OCCHI-DI-MOSTRO

Download Occhi-di-mostro ebook PDF or Read Online books in PDF, EPUB, and Mobi Format. Click Download or Read Online button to OCCHI-DI-MOSTRO book pdf for free now.

Domare Il Mostro Dagli Occhi Verdi

Author : Eve Rickert
ISBN : 9781944934507
Genre : Family & Relationships
File Size : 31.98 MB
Format : PDF, Docs
Download : 107
Read : 459

“Come gestisci la gelosia?” è la prima domanda che le persone in genere pongono quando sentono parlare di poliamore. Gli strumenti per la gestione della gelosia sono tra le risorse fondamentali di un buon equipaggiamento per chiunque sia coinvolto in relazioni poliamorose o comunque non monogamiche.Eve Rickert e Franklin Veaux, autori del popolare testo sul poliamore More Than Two: A Practical Guide to Ethical Polyamory, presentano Domare il mostro dagli occhi verdi, il primo e-book della serie Pillole di More Than Two. In questo breve manuale troverete metodi pragmatici per gestire i sentimenti di gelosia quando si presentano. Apprenderete strumenti per individuare la gelosia, strategie per decodificarla e consigli pratici per trattarla prima che mini il vostro rapporto.
Category: Family & Relationships

On The Heroic Frenzies

Author : Giordano Bruno
ISBN : 9781442643895
Genre : History
File Size : 57.84 MB
Format : PDF, Docs
Download : 678
Read : 194

This vibrant bilingual edition, annotated by celebrated Bruno scholar Ingrid D. Rowland, features the text in its original Italian alongside an elegant, accurate English translation.
Category: History

La Fillette Triste

Author : Francesco Lupo
ISBN : 9788897057147
Genre : Fiction
File Size : 31.87 MB
Format : PDF, ePub, Docs
Download : 682
Read : 982

Un nuovo, letale virus sta colpendo gli utenti del peer to peer, ma non si tratta di un virus informatico. Una sindrome misteriosa, legata a un’antica leggenda e a una maledizione, sta mietendo vittime in tutta Europa a causa di un video casalingo distribuito random sul web, nel quale viene filmato l’omicidio di un’adolescente: nottetempo, chiunque abbia la sventura di osservare il filmato rimane orrendamente paralizzato, ma cosciente, fino al sopraggiungere di una morte lenta e angosciosa. Quando anche a Londra, Mae Ho e Nick Norwood vengono colpiti dal morbo misterioso, l’amico Lalo, con l’aiuto di un professore universitario e di un hacker informatico, si metterà sulle tracce della maledizione che accompagna il video. Una ricerca che lo condurrà lontano e che lo porterà a rischiare la vita pur di trovare la soluzione a questo inspiegabile rompicapo. La Fillette Triste è un thriller che unisce archeologia e informatica, azione e divertimento. La soluzione del mistero si dipanerà a poco a poco in un susseguirsi di colpi di scena che lasceranno il lettore con il fiato sospeso, in un intreccio che unisce realtà e fantasia, archeologia, mitologia, psicologia.
Category: Fiction